Date e orari

Inizio:
Fine:

Indirizzo

CNA - via Roma, 85 - Gorle (BG)

Descrizione

Contenuti:

  • Novità assoluta – Selective Laser Melting : CADdent unica al mondo a produrre manufatti in leghe nobili e leghe oro tramite tecnologia additiva del SLM

  • Chirurgia guidata: nuove soluzioni e metodologie

  • Dati di mercato: Germania e Italia al confronto

 

Relatori:
Guido Gäßler (Ulm, 1967)
Odontotecnico e Project Manager
Odontotecnico per passione, suo padre ha dato avvio nel 1950 al “Laboratorio Odontotecnico Gäßler GmbH”. Terminato il liceo, ha studiato sia Meccanica che Odontotecnica. Ha frequentato corsi di specializzazione tecnico-gestionale: software dentale gestione file CAD, pianificazione e modellazione 3D, programmazione in 4D per creazioni video, management del moderno laboratorio digitale.
È referente presso l´università di ULM (dipartimento otorinolaringoiatria) e relatore al summit degli odontotecnici-odontoiatri di Kempten 2018. È stato ospite in numerosi eventi di settore.
Attualmente, oltre a gestire il laboratorio di famiglia è Project Manager c/o CADdent, divisione di business “Chirurgia guidata”.

 

Emanuele Costanzo (Torino, 1965)
Business Development Manager
Risiede all´estero da oltre 25 anni. Diplomatosi perito tecnico industriale, si è poi laureato in economia. Ha diretto i dipartimenti commerciale MKT di aziende leader nei settori Aeronautica, Meccatronica e Medicale.
Dal 2011 al 2014 è stato Amm.re Delegato di UNIMEC GmbH, riferimento mondiale nel settore delle trasmissioni meccaniche di potenza. Da oltre 10 anni gestisce progetti di sviluppo in ambito internazionale; recentemente ha assunto ruolo di direttore commerciale MKT presso Manfredi (produttore macchine per il processo produttivo “a cera persa”) e attualmente si occupa di International Business Development in CADdent.

 

 

 

Costi
La serata è gratuita per odontotecnici previa iscrizione obbligatoria entro mercoledì 12 giugno 2019.

 

Referente informazioni e iscrizioni
LUCA SCANDELLA
035/285185 – luca.s@cnabergamo.it

 

SCARICA LA LOCANDINA