DALLA COMUNICAZIONE ALL’ORGANIZZAZIONE INTERNA: STRATEGIE PER LA CRESCITA AZIENDALE

CNA offre la possibilità di valutare lo stato dell’arte della tua azienda in tema di comunicazione interna. Troppo spesso, infatti, le imprese, per aver risalto, si concentrano solo sulla realizzazione di strumenti come cataloghi, volantini, brochures o su investimenti in pubblicità, senza però preoccuparsi della corretta distribuzione delle informazioni nel loro interno.

Se non si è vicendevolmente informati di quanto accade nella propria azienda come si potrà comunicarlo con efficacia all’esterno?

Ti sei mai chiesto se i tuoi collaboratori conoscono i servizi o i prodotti che la tua azienda è in grado di fornire? L’immagine che hanno della tua azienda e che veicolano all’esterno corrisponde a quella che hai in mente tu? Come viene gestito il flusso di informazioni?

Se parti e partecipanti non comunicano efficacemente tra loro, non esiste coordinamento e anche la condivisione latita nel perseguimento degli obiettivi comuni e ciò, alla lunga, può determinare crisi aziendali anche di ampia portata.

Con un primo semplice check-up gratuito, CNA analizzerà la tua situazione e ti proporrà soluzioni concrete per migliorare questo aspetto essenziale di gestione aziendale.

CONTATTACI PER ULTERIORI DETTAGLI O INVIACI LA TUA RICHIESTA

Appunti01